Filippi Batterie
Chiamaci

Caricabatterie a 4 e 8 cicli di ricarica

Come avviene per tutte le componenti che concorrono al funzionamento dell'auto, anche la batteria deve essere sottoposta a periodica manutenzione per evitare che tutto d'un tratto si scarichi e lasci la macchina completamente in panne. Avere a disposizione nel proprio garage un caricabatterie, potrebbe semplificare sia la verifica dello stato dell'accumulatore che, eventualmente, il suo avviamento nel caso di totale assenza di carica.

Accessori per batterie di auto e moto

Con sede a pochi minuti dal cuore di Verona – a ridosso della Zona Industriale –, Filippi Stefano è un'impresa che si occupa della vendita di una vasta gamma di caricabatterie per auto, moto, camion e mezzi industriali in genere. Sebbene la maggior parte delle batterie utilizzate funzionino a piombo-acido, la gamma di caricabatterie disponibile è molto vasta e si differenzia in base alla potenza e alle diverse funzioni. Distinguiamo così modelli caratterizzati da:

  • cicli di ricarica a 4 fasi con desolfatazione annessa;

  • cicli di ricarica a 8 fasi comprensivi di funzione di verifica della funzionalità del componente e ricondizionamento;

  • cicli a 8 fasi per la ricarica di batterie da 14-150 Ah e mantenimento per modelli fino a 250 Ah.

Per garantire prodotti di assoluta qualità e affidabilità agli utenti finali, l'impresa vende caricabatterie completamente automatici e dotati di un sistema di sicurezza molto efficace in caso di inversione accidentale delle polarità.

Share by: